Analisi di laboratorio
Che cos’è
ll Test Genetico Antiaging analizza le caratteristiche dei geni che influenzano maggiormente i processi dell’invecchiamento. Vengono esaminate le aree più significative in quest’ambito: stress ossidativo e detossificazione, elasticità della pelle e infiammazione. Conoscere la velocità del nostro orologio
biologico consente di intervenire tempestivamente per rallentarlo. In che modo? Con strategie nutrizionali personalizzate e un cambio di stile di vita, per curare il proprio benessere e vivere meglio.
A chi è rivolto
Il Test Genetico Antiaging è consigliato a tutti per valutare la predisposizione all’invecchiamento cellulare e prevenire le patologie ad esso correlate.
Bloccare un processo naturale legato allo scorrere del tempo è impossibile, ma invecchiare al meglio conservando la propria salute è un obiettivo realistico.
Come funziona il test
Il test si esegue facilmente, con l’utilizzo di un tampone buccale a secco che consente il prelievo di cellule della mucosa del cavo orale. Una volta arrivato nel Laboratorio di Genetica Lifebrain, il DNA viene estratto e analizzato per evidenziare le varianti dei geni presenti.